fbpx

Corso Biennale di Operatore Olistico

Le iscrizioni per il nostro Corso biennale per Naturopati ed Operatori del Benessere in partenza a novembre 2019 sono aperte.

AIOB Puglia è Centro e Scuola di Formazione per discipline Olistiche, Naturopatia ed Animatori del Benessere esercitata ai sensi della legge 14/01/2013, n.4 (G.U.n.22 del 26/01/2013), accreditata FEDPRO e rilascia attestati di competenza professionale e crediti formativi per la formazione continua.

Da 18 anni siamo presenti sul territorio con la più completa scuola di formazione per Naturopati, Operatori del Benessere® e Animatori Olistici®. 

Le materie di studio, tra pratica e teoria sono:
Psicologia, PNL, Costellazioni sistemiche e familiari, Fisica, Shamanesimo, Anatomia Umana ed energetica, Ayurveda e Massaggio Ayurvedico, Medicina Cinese, Moxa, Coppettazione, Bioarchitettura, Fitoterapia, Aromaterapia, Cromoterapia, DanzaArmonica, Suoni di guarigione, Feng Shui, Tuinà, Yoga, Oracoli Evolutivi, Massaggio Thaylandese “base ed avanzato”, Fiori di Bach, Cristalloterapia, Reiki, Cucina Macrobiotica e Biologica, Water Massage ed attività in acqua calda. 

Le dispense didattiche in formato digitale, i video, i compiti a casa e il tirocinio tra colleghi ed esterni, garantiscono l'alto rendimento degli studenti.

AIOB Puglia offre opportunità di lavoro e collocamento tramite Agenzie Olistiche preposte presso centri benessere, SPA, Associazioni di categoria, Club vacanze e villaggi benessere.
In alternativa, al superamento dell'esame finale, il neo-operatore olistico potrà lavorare in proprio tramite l'apertura di una Associazione di categioria affiliata all'AIOB.

La scuola è aperta a tutti.

La NATUROPATIA E GLI OPERATORI DEL BENESSERE SONO LA RISPOSTA LAVORATIVA ED EVOLUTIVA NELLA NUOVA ERA. 

Associazione Italiana
Operatori del Benessere

Ente di Formazione Olistica

© ASD PHOENIX
Benessere & Divertimento

[Italy] 70010 Adelfia (BA)
Via Vivaldi 5

T. +39 393 0051765 - +39 080 9144891
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

P.IVA: 07623770729
C.F.: 91111930722

Newsletter